CONDIZIONI GENERALI

Tariffe: Le tariffe vengono concordate direttamente con il cliente al momento della prenotazione.

Capienza vetture: le macchine hanno una capienza massima fino a 4 pax, i minivan ducato da 8 e da 11 pax e infine il minibus più grande a disposizione fino a 19 pax. Da tenere in considerazione che qualora abbiate  bagagli voluminosi il singolo mezzo non riuscirà a contenere un bagaglio a testa di grandi dimensioni, pertanto si prega di comunicare all’atto della prenotazione se ci sono bagagli di grandi dimensioni.
Ogni passeggero può trasportare con se qualsiasi tipo di bagaglio abbia, chiediamo solo al momento della prenotazione del servizio di comunicarci ogni eccedenza di bagaglio esempio sci o altri equipaggiamenti sportivi, pacchi, bagagli voluminosi. Questo per evitare che la vettura non sia adatta a tale trasporto.

Responsabilità sui bagagli: controllate alla partenza la corrispondenza dei vostri bagagli, tutti gli oggetti trasportati viaggiano sotto la responsabilità dei passeggeri, la Ditta non si assume responsabilità di perdite o danneggiamenti.

Animali al seguito: gli animali al seguito devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, in modo da adottare tutte le misure utili, sia per gli amici a quattro zampe, sia ad evitare il danneggiamento o l’imbrattamento della vettura.

Assicurazione e zone vietate: La vettura è coperta da assicurazione per se e per i passeggeri con i massimali più elevati e sono tutti dotati di licenza NCC (Noleggio con Conducente) e di conseguenza in regola per il transito nelle corsie preferenziali, ZTL, centro storico, area pedonale, ecc..

Lamentele:  Al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti vi richiediamo di riportarci eventuali problemi derivati da disservizi imputabili al nostro operato.

Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati, rispettano le leggi vigenti che regolano la vendita di servizi in Italia, questo garantisce e tutela il passeggero e i suoi bagagli.


OPZIONI DI PAGAMENTO

Diverse modalità di pagamento per un assoluta libertà:

– contanti all’autista con rilascio ricevuta fiscale
– POS bancomat / carta di credito a bordo (American Express / Diners incluse)
– Bonifico bancario anticipato
– Paypal con acquisto on-line anticipato del servizio
– Bonifico bancario con acquisto on-line anticipato del servizio

In caso di necessità di fattura comunicare i dati fiscali al momento della prenotazione e la stessa verrà inviata on-line alla fine del servizio.

DIRITTO DI RECESSO DELLA PRENOTAZIONE

Il cliente ha diritto di effettuare la cancellazione della prenotazione gratuitamente fino ad 8 ore prima del servizio inviando una e-mail ad info@torinotaxilowcost.it indicando nome cliente, data, ora servizio e numero prenotazione.

In caso di volo cancellato e/o di variazioni di orari non comunicati, non si applicano penali.

In caso di ritardi dei voli, non verranno applicate penali.

Sottotitolo Massima flessibilità per la vostra libertà